• Living for Ikea

    Linee scandinave, essenzialità e comfort. La poltrona evergreen firmata Ikea crea intimità e calore nell'angolo relax. Un prodotto icona che può essere personalizzato a piacimento per diventare ancora di più un pezzo "di famiglia". - Living Corriere della Sera - Maggio 2014 Photo Beppe Brancato
  • La Tavola delle Feste

    C’è chi proprio non può aspettare il Natale per spacchettare il suo regalo, chi attende ansiosamente la Vigilia e chi quasi se lo dimentica. Anche per festeggiare ognuno ha un modo tutto suo. In cinque stili differenti abbiamo indagato le atmosfere possibili per il vostro Natale. Scenari che dalla tavola si allargano a consigli disparati per ispirarvi e completare il vostro stile delle feste. Il servizio è stato realizzato per LIVING CORRIERE
  • Winter View

    Ornamenti d’Autore è un’ importante galleria milanese, fondata e curata da Deanna Farneti Cera, esperta di bijoux e di gioielli di fama internazionale, grazie a 30 anni di esperienza nel settore e a 12 libri pubblicati in varie lingue. La collezione è vastissima e ricercata, di conseguenza la sua comunicazione deve essere progettata tenendo conto di questa grande varietà. Cogliendo l’occasione del Natale, abbiamo scelto di presentare un unico e importantissimo pezzo per la card di auguri, un’ anteprima di una serie di scatti a tema invernale che mostrano la variegata gamma di stili e tipologie offerti dalla galleria. La serie di scatti è pensata come una piccola campagna invernale. Lo sfondo e i coni rimangono come collegamento tra gli scatti al fine di rendere la galleria riconoscibile anche inserendo pezzi nettamente diversi per epoca e stile. Tra le foto alcune si legano con più forza ad un momento speciale come quello del Natale o del Nuovo Anno, grazie alla scelta di bijoux che diventano simboli di buon augurio.
  • Christmas Box

    L’atmosfera natalizia si respira. Basta un fiocco di neve, una piccola luce a far pensare “è Natale!” Piccoli simboli si materializzano nelle “Christmas Box” : scatole scartate o forse ancora da incartare che contengono idee regalo, sogni e desideri per Lui, Lei e Teen. Tra rami di neve si mostrano doni diversi quotidiani o preziosi, tradizionali o alternativi, apprezzati o sbagliati che siano, diventano comunque il simbolo di un buon augurio. Il servizio è stato realizzato per LIVING CORRIERE
  • Nuovi Mondi

    Un viaggio attraverso textures e disegni che ripercorre le rotte dei grandi navigatori. Circumnavigando l’Africa si costeggiano terreni arsi dal sole. Tra i toni accaldati si alzano decori tribali, pattern dai segni primitivi e fantasie animal. Un odore inebriante di spezie è come una scia da seguire verso l’India. Si sbarca tra colori forti e contrastati, segni piccoli e ripetitivi che partono dalle mani e pervadono oggetti e cose. Si riprende la rotta sulla via della seta, per raggiungere la Cina. Una storia millenaria ci accoglie con le sue tradizioni. I colori sono quelli del blu, dell’oro e del rosso, i decori sono fatti da geometrie pazienti, minute raffigurazioni di paesaggi, decorazioni florali. Il giro del mondo continua per raggiungere le Americhe, così grandi e così diverse. Popolazioni si susseguono per la sua lunghezza con cambi di lingua cultura e colore, ma lì, nel suo cuore, è racchiuso un solo sconfinato colore. Il verde della foresta amazzonica, così fitto e impenetrabile che ciò che nasconde diventa un segreto. Carte da parati, come carte di navigazione attraverso le tendenze del momento.
  • Amedei

    Cecilia Tessieri, maitre chocolatier di Amedei, ha scelto It’s Enough per augurare Buon Natale. Il suo cioccolato e’ una specialita’ da assaporare lentamente, ad occhi chiusi. un gusto che e’ riuscito ad affermarsi per la sua grande qualita’. Ci siamo lasciati ispirare da questa cultura del cioccolato per creare un’atmosfera natalizia, calda e evocativa. Un ambientazione  molto astratta, ma che grazie anche all'uso del legno e di luci molto calde evocano le sensazioni che caratterizzano il cioccolato e il natale.
  • Reaching for the stars

    Attori,musicisti, performers, quale che sia la loro arte vengono comunque definiti “le stelle dello spettacolo”. Sul palco scintillano, ma è dietro le quinte che si preparano a brillare. Ambienti seducenti e ammicanti interpretano un mondo dello spettacolo immaginato, fatto di dive un po’ retrò, barboncini, pavimenti a scacchi, velluti e colori forti. It’s Enough mette in scena il palco, il momento pubblico della performance, e il camerino, il momento privato in cui l’artista si libera di sé e cede il posto al personaggio per raggiungere le stelle. Quindi è di scena " It's Enough Reaching for the stars" , ideazione e realizzazione ovviamente It's Enough.
  • Postcard

    Demodè, oramai sorpassate da nuovi e immediati mezzi di comunicazione, le cartoline oggi rimangono un oggetto della memoria. Quando alla fine delle vacanze, le caselle della posta si riempivano dei saluti di amici e parenti, trovavi in quelle immagini un piccolo tour. Paesaggi spettacolari, spiagge, rovine, collage di monumenti e oggetti tipici del posto, si componevano a racchiudere in quell’immagine tutto il meglio del luogo visitato. Postcard è il nuovo tema di It’s Enough che cerca di farvi vivere un piccolo tour dell’Italia. Oggetti di design e del quotidiano vengono composti e usati per creare tre cartoline di importanti città italiane: Roma, Firenze, Venezia.
  • Big Bang

    13,73 miliardi di anni fa, dal nulla, un'esplosione e BIG BANG! L'universo inzia a diventare qualcosa di compiuto. La teoria è scientifica ma, in due parole, possiamo dire che è servito un gran botto per dar vita a qualcosa. Questo caos inevitabile, irrompente, pieno di energia è il tema perfetto con cui rappresentare l'inizio di It's Enough. Quindi vi presentiamo " It's Enough Big Bang" , ideazione e realizzazione ovviamente It's Enough.